mercoledì 14 ottobre 2015

HAI FATTO UN MIRACOLO




 
 
Hai fatto un miracolo, mi hai cambiato.
 
Come una Madonna scesa dall'alto,
ti ho vista uscire dall'ombra rischiarando di luce i miei giorni,
hai fatto un miracolo sono cambiato,
per te l'ho fatto, per noi e per voi sono rinato.
 
Non volevo perdervi, restare nella sofferenza e nell'oblio,
unico modo per ferirmi, per dire che non merito amore,
non è così ho deciso di amarvi e di amarmi
di crescere e di combattere la mia ultima battaglia per voi.
 
Hai fatto il miracolo,
 con la luce dei tuoi occhi hai illuminato la mia strada,
con il tuo sorriso hai rischiarato la mia esistenza,
con il tuo amore hai scaldato il mio petto,
facendo resuscitare il mio cuore affranto. 
 
Come una Madonna sull'altare ti ho vista,
mi sono inginocchiato ai tuoi piedi,
ti ho implorata, ho chiesto che mi accarezzassi i capelli,
sì hai fatto il miracolo.
 
Dall'alto sei scesa e ti sei fatta carne
sei diventata vera,
ho abbracciato finalmente il mio sogno.
 
Il miracolo si è avverato.
 
@ Mario Italo Fucile
tutti i diritti riservati
Immagini da Web

Nessun commento:

Posta un commento