mercoledì 15 ottobre 2014

E' FORSE VERO AMORE?



Mi tocchi con energia in modo passionale
lucente  fiammata attorno al corpo mio appare
Avvolge il mio essere un alone irreale
Ma un dubbio mi assale
è  sincera  la tua  voglia d’amare?

meraviglioso sarebbe se ciò fosse vero
troppo bello per me poterlo immaginare.
Un sogni meraviglioso che i pensieri miei allietano
diradano dubbi, confermano speranze

Sussurri nelle mie orecchie stupende parole d’amore
Frasi dettate dalla passione del cuore.
dita scompigliano i miei biondi capelli con mano tremante

Ma quello che fai non è dettato dall’anima.
È solo voglia di me, del mio corpo
di soddisfare l’impellente  tuo ardore.

Ahimè sei solo preso da te stesso
Assorto nei tuoi desideri
Di egoistico bisogno diffuso nei tuoi pensieri
Nulla c’è in te di vero, amore mio
So che rimarrà solo un sogno
E chi sognerà sarò solo io.


By © Bisserka Veliova






Nessun commento:

Posta un commento