mercoledì 15 ottobre 2014

TI AMO




 TI AMO

Sei stupito di questo?
perché non te lo aspettavi?
bugiardo!

So che lo sapevi, so che ne eri sicuro
…Sai anche quando desidero dirtelo…

TI AMO

Solo due parole pronunciate a te da ogni donna,
con timidezza, sottovoce e tanta vergogna
Quando i palmi delle tue mani afferrano il mio seno
vinci le mie resistenze di mente e dell’anima.

TI AMO

Per questo non t’incolperò,
né ti imprigionerò
fra le sbarre delle mie ossessioni
e della gelosia che pur attanaglia il cuor mio
che tu sia libero di amare
come un uccello che si libra nel cielo felice.
Mentre un’altra donna ti disprezzerebbe.
io NO…

IO TI AMO

Penso che non sia colpa di un uomo se ama tanto
È solo un dono della natura
Se il suo cuore straripa d’amore.
So di non essere la sola

Ma dimmi potevo resistere al tuo fascino,
non cedere alla tua sensibilità
e al calore della tua voce?
Alla grandezza del tuo cuore?

Si ho deciso IO TI AMO

© by Bisserka Veliova




Nessun commento:

Posta un commento