domenica 2 agosto 2015

AMORE ASPETTAMI





Tesoro aspettami sto arrivando,
sono mesi che ti penso ogni notte
mentre guardo il cielo e la luna
che illuminano questa terra oscurata
dal buio.

Amore arrivo
non vedo l’ora di vederti, di baciarti,
di stringerti forte a me
per sentire il tuo calore
e il battito del tuo cuore contro il mio petto.

Mentre facciamo all’amore con passione
 sotto le fronde verdeggianti delle querce
o dei faggi delle nostre colline.

Chiudo le mie palpebre e ti vedo,
odo la tua voce che pronuncia il mio nome,
sento il profumo dei tuoi capelli,
la fragranza della tua pelle vellutata
ti vedo corre con me nella vallata.

Questa sera non ti scrivo amore mio
come ho fatto ogni notte Insonne
pensando a te.

Domani sarai mia non serve
oh dolce creatura.

© Mario Italo Fucile

Immagini da web

Nessun commento:

Posta un commento