lunedì 15 giugno 2015

NO NON E' VERO



Amore mio sbagli….

No, non è vero che non voglia sentir la tua voce,
per me è come osservar incantato
una cinciallegra sul balcone accovacciata
all’albeggiar della giornata
senza udir il suo cantico che rallegra il mio spirito.

Sbagli…..

No, non è vero che non voglia guardare
 nella profondità dei tuoi meravigliosi occhi,
sarebbe come ammirar un cielo nella notte
senza il luccichio delle stelle.

Sbagli..

No non è vero che non voglia accarezzar le tue guance,
sarebbe come non voler  sfiorar un cuscino di muschio
illuminato dai flebili ed indecisi raggi di luna.

Sbagli….

No, non è vero che non voglia sentir scorrere le tue mani
lungo il mio corpo contratto dall’emozione,
sarebbe come non voler sentire il calore dei raggi del sole
e il conseguente ribollir di passione del sangue nelle mie vene.

Sbagli…

No, non è vero che non voglia sentir il tuo petto sul mio
sarebbe come privarmi di una costosa camicia di morbida seta,
spogliarmi per sempre di una speranza
rilegandomi nel buio di una umida stanza.

No non è vero…. che tu non mi vuoi far felice
È solo un pensiero fugace

© Mario Italo Fucile

immagini da Web

Nessun commento:

Posta un commento