mercoledì 18 marzo 2015

NON SOLO CORPO


* ° * Mario Italo Fucile


No non posso offrirti solo il mio corpo
non posso donarti solo le labbra
i miei fianchi, il mio seno o il mio ventre.

NO NON POSSO

e lo dico gridando
urlando al mondo ciò che dentro di me io sento.

Ho bisogno di donare tutto di me
la mia anima, il mio cuore il mio sentire
non sono come molti, come altri, sono diversa
io amo profondamente con tutto me stessa

Lo farò prosciugando il mio corpo e le vene
attraverso gocce di rubino
vere lacrime d'amore.

Lo farò, lo giuro lo farò
sarò parte integrante di te
sarò la tua ombra o la tua luce
sì ombra nell'ombra luce nella luce
fuoco nelle fiamme acqua nel mare.

Io e te unica cosa fusione permanente
perché ti adoro e t'amo talmente
che in te vedo l'inizio e la fine della mia esistenza
essenza del mio vivere.

Ti amo anche se sei sfuggente
se ti confondi fra la folla e fra la gente
e come Seneca bevo la cicuta dal velenoso fiele
trasformandola con il mio amore in miele.

Vivo oggi questo amore intensamente
come cerino mi brucio, mi consumo
domani non so cosa sarà di me
forse precipiterò nell'inferno del dolore.

Nella dannazione del rancore, nell'oblio di te
ma oggi quella fiamma mi consuma
ti sento mio sei nell'anima e ciò mi basta.

© Bisserka Veliova



© Bisserka Veliova
http://www.youtube.com/watch?v=TUWF-CxBtwI&index=3&list=PL9CC91C2F9E65F260

Nessun commento:

Posta un commento