lunedì 6 luglio 2015

HO LA MUSICA DENTRO




Ho tanta musica dentro di me
che vibra soave nel mio cuore,
quando penso a te.

Sento le note che escono dal mio petto
e si espandono nell’aria,
come s’espande il mio amore.

C’è tanta musica nella mia mente
e nel mio corpo sinuoso
che danza in modo languido, 
in modo permanente.

Sento il rullio dei tamburi,
lo squillar di trombe e degli ottoni,
il vibrar delle corde d’ arpe e di violini.

Ballo nuda immersa nella natura
abbracciata ai raggi del sole,
sollevata alla vita dalle forti dita,
foglie rigogliose di rami
di robuste verdeggianti piante,
che inneggiano al cielo.

C’è musica nei miei occhi.

Note intonate che scorrono lungo uno spartito,
il cui nome è felicità...

Perché ti ho conosciuto.

© Mario Italo Fucile
Immagini da Web










Nessun commento:

Posta un commento