giovedì 23 luglio 2015

TANGO IN POESIA





Respiro con il tuo respiro
vivo perché vivi
batte il mio cuore se batte anche il tuo
abbracciami danziamo questo tango,
sensuale ballo della vita.

Passione infinita.

 Amore,
guardami negli occhi.

Entra il mio sguardo nel tuo
esplora i tuoi sentimenti
scende nell’intimo delle tue emozioni
e ti fa mia per sempre.

Guardami respira con me amore
bocca con bocca, mani fra le mani

Fissami intensamente attrai la mia attenzione.

Senti
come batte il mio cuore
sei stretta a me danzi con passione
muovi i tuoi fianchi, turgido il tuo seno,
proteso il tuo ventre
verso il mio, spasmodicamente

Ti sento come un violino vibrare
fremere di passione e di desiderio.

Balliamo questo tango amore.

© Mario Italo Fucile
Immagini da Web

Nessun commento:

Posta un commento