giovedì 23 luglio 2015

UN MOTIVO PER VIVERE




E’ semplicemente un nuovo motivo per vivere
sapere che ci siete e che ci sentiamo
poter contare su di voi quando ho bisogno
essere cosciente e consapevole che è realtà
non certo un magnifico sogno.

E’ un motivo per vivere
sapere che qualcuno c’è e di me è preoccupato
che dona il suo amore da lontano
che mi dà la forza per reagire
per crescere per vivere e non morire.

Ci siete e m’impegno a rafforzare il mio io
a prendermi delle responsabilità, cura di voi
per non lasciarvi soli.

A maturare,
a misurare le mie forze e non sognare
ad abbandonare illusioni per poter ricambiare
con realismo e tanto amore.

Siete voi il motivo per vincere le mie paure
per crescere e gioire
assaporando una nuova vita, quella vera
fatta di responsabilità e non più di sogni.

© Mario Italo Fucile

Immagini da Web

Nessun commento:

Posta un commento