martedì 21 luglio 2015

SOLO PER VOI




Certo vivo per voi, dimenticando me
penso tanto e mi chiedo il perché
perché non posso, perché io devo.

Sì perché io vi amo
amo la vostra fragilità,
le vostre necessità,
il bisogno d’amore
la necessità di un riferimento,
di un sentimento.

Posso mi chiedo aiutarvi?
posso, come desiderate, amarvi
posso dare qualcosa in cambio di nulla?

Volevo stare un po’ da solo per capire, per sapere
ascoltare nella profondità del mio animo
chi sono, cosa posso fare
dove devo andare, come  posso aiutare.

Sì vorrei la voce dentro di me, vorrei capire
vorrei sapere come, quando, dove
per non tradire la vostra fiducia
per non ingannare le vostre aspettative.

Si vorrei il silenzio per capire cosa è meglio
Per me
e questo per amare te e poi anche te e poi te
solo per potervi aiutare.

Ecco perché devo privarmi del vostro amore
per questo devo rinunciare all’altro di me  
solo così potrò farlo concretamente.

 ….Ora so…..

© Mario Italo Fucile
Immagini da Web






Nessun commento:

Posta un commento