sabato 18 luglio 2015

SOLO TU




Sei tu la mia regina,
sei tu la mia bambina,
 la donna che amo tanto
che mai sfiorerei neppur con un guanto.

M’ incanta la tua voce
mi affascina il tuo sorriso
la tua pazienza, il tuo sapere
e per la gente, il tuo grande amore.

Amo

Quel volto che felicità trasmette
Il tuo riso, il tuo perdono,
ringrazio Dio per averti in fin trovata
e d’avermi fatto questo dono.

Sei tu la donna che ho cercato
e vanamente ho mai trovato
che capisce ogni mio desio
senza che a chiederlo sia invece io.

Leggi nella mente e nel mio cuore
sai cosa voglio e non lo fai mancare
ciò che a me piace, il farmi amare.

A te basta che sia felice
sorridi apparentemente mentre soffri
come in un melodramma sa far solo
una grande attrice.  

Solo tu….


© Mario Italo Fucile

Nessun commento:

Posta un commento