sabato 2 agosto 2014

PAROLE




Parole che escono dalle labbra
frutti carnosi macerati nel nettare
dell’amore .

Rotolano sul mio corpo,
fra i muscoli del mio addome
accarezzandolo come polpastrelli
ricoperti di petali di rose.

Vibrano nella mia mente
Come bianche biglie impazzite
Innescando scintille di desiderio.

Scivolano fra le pieghe del mio essere
Bloccandosi lì dove l’ascolto si fa più profondo
candide lettere, alfabeto perlaceo
Di appassionante bisogno.

Verbi sussurrati dolcemente al mio cuore
Intensa e prolungata emozione,
eccitazione incontrollata cela il mio stupore.

Donna fragile che liberi il tuo nascosto
Temperamento,
e metti in luce il tuo essere donna,
Vero corpo, candida pelle ,
cuore rigonfio d’ attesa struggente.

Latte e miele
un miscuglio di passione infernale
 che accende quel fuoco
assopito nell’oblio della mente.

Parole collegate l’un l’altra,
collana di perle,
prezioso dono per chi ami
spogliandoti dei veli che offuscano la tua bellezza
liberandoti  della tua  pelle
ricambio di inutili paure

miracolo dell’amore che cogli come liberazione
abbandonandoti a me,
inerme bersaglio
del mio dardo infuocato di vera passione.

Parole che scivolano  rincorrendosi
e diventano fiume in piena
collana che si contorce
si ingarbuglia con voluttà ed esigenza

Biglie di bianco candore,
collana da tempo riposta in un buio cassetto,  
desiderio per anni trattenuto
finché non hai trovato Il tuo vero amore,

Parole, perle, sorriso, infuocata passione, sei tu.


© by Mario Italo Fucile

Nessun commento:

Posta un commento