domenica 13 luglio 2014

BIANCA COLOMBA






Luigina Scudiero

*°* Bianca Colomba


Ho vergato su un foglio candido come i miei sentimenti,
con la passione del cuore questi versi,
li dedico ad un amico nello spazio assai lontano
S’è presentato rinunciando all’amor suo
Si  e prostrato ai miei piedi
come sono, mi ha accettata,
colomba  fragile sola ed indifesa.

Semplice essere che, alla mia vita, ha dato colore,
e simile ad adolescente invaghita,
è apparso dinnanzi ai miei occhi
come il mio salvatore.

I baci suoi creano dipendenza
intenso è il desio d’esser accarezzata
come in ogni stupendo struggente bisogno,
gioioso gioco di parti.

Non nelle sue mani concretamente,
ma nel mio sogno.

Far l'amore di notte con te è come il vento!
Il tempo passa veloce in un appassionato tormento.
Ho capito che queste stupende sensazioni,
da qualche tempo dimenticate,
sono necessità nel mio cuore,
e nel mio femmineo bisogno
da appassionate vecchie esperienze inculcate .

Nella mia vita sei ormai ossessione,
seppur come soffio di primavera,
semplice aria che entra da una finestra,
che mi circonda, mi accarezza, mi prende,
ma che alla fine non resta.

Ora, nudo è il tuo egoismo,
son qui fremente che t’aspetto,
vana e inutile attesa
vestita di nulla nel mio letto,
son confusa, sei scomparso,
e non so  e non capisco.

Per paura o per vergogna,
con abbietto tuo cinismo
vieni solo alla bisogna
Ecco ciò che or intuisco.

Son qui sola, con me stessa son rimasta  
Eterna primavera, candida colomba,
Il desiderio che mi manca
Sol nel sogno s’è realizzato.

Nuova storia d’un grande amore,
 Inspiegabile magia agli occhi d’un sognatore!

© Bisserrka  Veliova


Nessun commento:

Posta un commento