domenica 25 maggio 2014

E' STATO BELLO E LO SARA' ANCORA



E’ stato bello, sì molto bello
Stringerti fra le mie braccia.,
È stato bello amarti con sentimento.

Meraviglioso entrare con i miei sussurri nella tua mente
e non uscire più.
Restare lì per sempre al caldo di un'amore travolgente.

E’ stato bello ascoltare la tua flebile aggraziata voce,
un sussurro che ha incenerito il mio già fragile cuore,
un ruscello fresco incontaminato di vero amore.

Si è stato bello amore mio sentire l’acqua
limpida scorrere nel mio corpo,
nelle mie vene , gonfiandole di speranza e
Inebriando i miei pensieri, e l’anima travagliata.

E' STATO STUPENDO SENTIRLA INTIEPIDIRSI DA FOCOSO AMORE

E’ stato stupendo capire che siamo cosa unica,
unico elemento che cammina nella stessa direzione, sempre assieme.
E come un frutto che contiene nella sua polpa,
Il vecchio seme, tu hai contenuto me che ti volevo bene

Frutto dolce e maturo, non più acerbo,
che è cresciuto su rami aperti che abbracciavano il cielo,
per  afferrare l’insieme e donarti il calore dell’universo e l’intero mondo,
un camaleontico variopinto assieme di colori, un arcobaleno.

Ad ogni colore un dolce significato,
Rispetto, passione,
dolcezza, condivisione
e ancora speranza, 
correttezza
serenità e pazienza,
la vicinanza che tu desideri e che non hai.

E come un unico frutto, non sarai mai sola, non ti lascerò mai.

Fra quelle foglie d'un albero chiamato futuro
io e te, uno dentro l’altro, nella mente e nel corpo
per sempre amore, in un sentimento maturo.

 Sai ora scrivo solo per te
e per nessun altro che non sia in me.


®© Mario Italo Fucile

Nessun commento:

Posta un commento